Calcio a 5, Axed Latina venerdì sera di nuovo in campo

43

LATINA – Dopo il bel successo contro il Pesaro Fano, è già tempo di tornare in campo per l’Axed Latina. I nerazzurri venerdì 27 ottobre alle 20.30 al PalaBianchini sfideranno il Pescara reduce dal pareggio esterno con la Lazio. Una gara che in passato ha sempre regalato emozioni forti e che si preannuncia anche in questa occasione spettacolare.

I pontini arrivano a questo incontro carichi di fiducia dopo il successo di martedì nel recupero della seconda giornata: “Credo che il successo con i marchigiani sia stato meritato – ammette il tecnico dell’Axed Massimiliano Mannino-. E’ stato premiato il nostro coraggio, la voglia di andarci a prendere i tre punti sino alla fine, rischiando qualcosa con l’inserimento del portiere di movimento. Siamo nel bel mezzo di un percorso di crescita, siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare e molti aspetti da migliorare, ma contro il Pesaro Fano ad esempio ho visto dei miglioramenti per quanto concerne la fase difensiva e anche in fase di possesso siamo stati capaci di creare tante occasioni da rete. Ma adesso dobbiamo guardare avanti, arriva il Pescara, una delle formazioni più forti del campionato. Il pronostico sembrerebbe della loro parte, ma grazie all’autostima incamerata dopo questi tre risultati utili consecutivi e grazie all’aiuto del nostro pubblico, abbiamo tutte le possibilità di mettere in difficoltà gli abruzzesi. Mi aspetto una grande partita, conscio del fatto che non è semplice gestire le energie quando si gioca praticamente ogni tre giorni. Vedo una squadra volenterosa, che ha cuore, carattere e che non si arrende mai fino alla fine della gara, come accaduto in trasferta a Milano e in casa contro il Pesaro Fano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBoxe, ospiti di prestigio al PalaBoxe “Città di Latina”
Articolo successivoVolley, la prevendita per il match del PalaBianchini contro la Lube Civitanova