Calcio a 5, l’Axed Group pronta per la trasferta di Napoli

189

corso-in-conferenza

LATINA – L’Axed Group Latina Calcio a 5 affronterà domani la Lollo Caffè Napoli, nel match valido per la terza gara di campionato di serie A. Alle 18 in terra partenopea i ragazzi di Basile andranno a caccia del tris dopo le due vittorie con Luparense e Came Dosson. Ma il tecnico nerazzurro avverte i suoi: “Ci aspetta una gara difficile, contro un Napoli costruito per arrivare tra le prime quattro-cinque in classifica. Noi siamo in un buonissimo momento, c’è tanto entusiasmo e voglia di migliorare, ma sappiamo che ci andremo a confrontare con una squadra ricca di talento e giocatori con caratteristiche diverse tra loro. Sarà importante avere un’ottima lettura di tutte le fasi del match, saper soffrire insieme e cercare di pungere in avanti nel miglior modo possibile. Per la prima volta in stagione dovrò mandare un giocatore in tribuna, visto e considerato che ci sarà Pica Pau. Con lui abbiamo una soluzione in più, è un giocatore che ci garantisce velocità e imprevedibilità. Ci tengo poi a complimentarmi con Landucci, convocato con la nazionale Under 21. E’ un ragazzo che merita, si sta impegnando tanto, ma sa benissimo che non può calare di intensità perché in questo sport ci vuole tanto per salire e un attimo per scendere. Il nostro portiere è un patrimonio importante della società e io mi auguro che possa ulteriormente crescere”.

Pronto per la sfida di Napoli anche l’argentino Sebastian Corso: “Ci siamo allenati bene in settimana, siamo convinti della nostra forza, ma allo stesso tempo consapevoli del valore dei nostri avversari. Sarà una grande partita,  il nostro obiettivo è di essere molto aggressivi, così come accaduto nelle prime due sfide, cercando di concretizzare le occasioni che saremo in grado di creare. Dobbiamo credere in noi stessi e non perdere mai la fiducia, in qualsiasi momento della gara”.

I CONVOCATI

Chinchio, Landucci, Compagni, Rosati, Terenzi, Maina, Pica Pau, Bernardez, Battistoni, Corso, Montagna, Avellino, Amoedo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Daniele Sottile presenta il match di domenica contro Modena
Articolo successivoAtlantico Club di Roma: “Semplicemente Cristina tour” a gennaio 2017