Calcio a 5, termina l’avventura di Paulinho con l’Axed Latina

76


LATINA – L’Axed Latina saluta Paulinho che termina la sua avventura con la maglia nerazzurra. Dopo una stagione, che ha permesso ai pontini di raggiungere le final eight di Coppa Italia e ai quarti di finale play off scudetto, le strade tra il club e il giocatore si dividono.

La società, a nome del ds D’Ario, ha voluto ringraziarlo: “Ho avuto il piacere di condividere per 9 anni momenti importanti con Paulinho, atleta e professionista esemplare. Ha fatto una scelta di vita, che abbiamo rispettato, e come società abbiamo fatto sì che potesse realizzare il suo desiderio di andare a giocare altrove. Lo ringraziamo per tutto ciò che ha dato a questa maglia durante tutto l’arco della stagione e gli auguriamo le migliori fortune per la prossima annata sportiva che lo vedrà sicuramente protagonista nel campionato di B”.

Poche parole, ma sentite, anche per Paulinho: “Voglio semplicemente dire grazie. Grazie di cuore a Latina tutta. Un abbraccio sincero e un in bocca al lupo per il futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovolley, il presidente Claudio Malfatti lancia il Direttore della Performance
Articolo successivoDopo 40 giorni dalla scomparsa Vito Caroli è vivo e manda una mail alla moglie