Calcio: F. C. Aprilia, a fine mese l’assemblea per un nuovo organigramma societario

407

La formazione iniziale dell'F.C. Aprilia

APRILIA – La società F.C Aprilia rende noto che il giorno 31 maggio 2016 alle ore 11 avrà luogo, in seconda convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci componenti il Consiglio di Amministrazione della società F.C. Aprilia S.S.D.S.R.L. L’ordine del giorno prevede:

  1. Approvazione bilancio dell’esercizio chiuso il 31/12/2015
  2. Dimissioni dell’attuale Amministratore Unico
  3. Nomina nuovo Amministratore Unico
  4. Varie ed eventuali

Alla riunione prenderanno parte i soci componenti il Consiglio di Amministrazione: Cavicchioli Fernando, Lazzarini Umberto, Lorello Antonio e Tassinari Ivano.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore Unico dimissionario Ivano Tassinari: «Nell’Assemblea dei soci verrà analizzata quella che non si può certo definire una stagione esaltante. L’unico aggettivo adeguato a quanto visto quest’anno è “fallimentare”. E ciò non solamente a causa dei giocatori o dello staff tecnico. La prima responsabilità è della società, che ha delineato una strategia ed una serie di scelte che non si sono rivelate adeguate. A seguito di annate del genere è scontato che chi ha ricopre ruoli di responsabilità in una società presenti le proprie dimissioni. Al termine della riunione, che avrà appunto il compito di delineare il nuovo organigramma societario, inizieremo a pensare al futuro della squadra».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna: Nel week end torna la Festa del Divino Amore
Articolo successivoGiuseppe Simeone: Lo spazio attivo a Latina non ha la funzione sperata