LATINA – «Abbiamo presentato oggi – spiega il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Alessandro Calvi – la lista di Forza Italia che correrà alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 Febbraio.
Una squadra che rappresenta al meglio l’intera provincia di Latina, da Nord a Sud, e che valorizza al meglio il lavoro svolto in questi anni sul territorio mettendo in campo amministratori preparati, competenti e che hanno sempre avuto importanti riconoscimenti nelle loro realtà.

Una lista ambiziosa che siamo certi possa ottenere un dato elettorale importante confermando i risultati ottenuti nelle scorse tornate elettorali nelle quali Forza Italia ha sempre raccolto risultati importanti e sopra la media nazionale.
Ci tengo anche a sottolineare l’apertura di Forza Italia alle realtà civiche con la volontà di aprire un confronto politico con queste forze sul territorio.
Come successo appunto con Annalisa Muzio, candidata indipendente nella nostra lista in rappresentanza del movimento “Fare Latina”, che ringrazio per la disponibilità e l’aver accettato questa sfida insieme al nostro partito.

Ringrazio tutti i candidati per la disponibilità, il coordinatore regionale sen. Claudio Fazzone, il consigliere uscente Giuseppe Simeone per il lavoro svolto in questi anni all’opposizione, l’onorevole De Meo per il supporto e tutti i presenti per aver ascoltato la presentazione dei nostri candidati e le nostre idee per il Lazio che verrà».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEpifania, la Befana arriva a Borgo Sabotino: il 5 gennaio alle 16 calzetta per tutti i bambini
Articolo successivoA Priverno la Befana vien… di giorno, 6 gennaio, Piazza Giovanni XXIII, ore 15,30