LATINA – Si chiude in bellezza con l’arrivo della Befana il Natale di pace organizzato dalla Casa Cantoniera di Borgo Sabotino, svoltosi dal 17 al 24 dicembre. Tanta gente è rimasta a bocca aperta per l’organizzazione e l’allestimento messo in piedi da diversi volontari di diverse associazioni, tra cui il villaggio di Babbo Natale  creato dall’Associazione Borgo Sabotino 2.0, una realtà nata circa 3 anni fa per dare sostegno a chiunque in periodo di Covid e che oggi sta inglobando diverse attività all’interno della stessa.

Oltre alla parte logistica, lo spettacolo più apprezzato è stato quello dei ragazzi diversamente abili, i quali hanno ballato senza freni e hanno riempito i cuori dei loro familiari e di tutti i presenti.

Presente anche l’Associazione Mirability, Magic Jungle, Zumba Inclusive, Aifo, Nois, l’Associazione Michele Mancino e il Ruotino, che si è occupato invece dell’educazione stradale per i più piccoli con mezzi totalmente ecologici.

L’ appuntamento della Befana è per il 5 gennaio alle ore 16 con la donazione della calzetta ai bimbi presenti (sino ad esaurimento scorte).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, ufficiale l’acquisto del difensore Filippo Lorenzoni
Articolo successivoCalvi: «La squadra di Forza Italia rappresenta al meglio l’intera provincia». Presentati oggi i candidati azzurri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.