LATINA – Si terrà giovedì 16 settembre alle ore 12. presso il Circolo Cittadino di Latina la presentazione della Lista Cambiamo! con
Zaccheo sindaco. All’evento interverranno il Senatore Gaetano Quagliariello, il candidato sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo e la Senatrice Marinella Pacifico.

‘Le Persone Protagoniste della città’, questo lo slogan di una lista di cittadine e cittadini che hanno scelto di mettersi a disposizione di un progetto per Latina che vuole dare voce ai giovani, ai quartieri, alle periferie e alle associazioni che operano nel sociale, nel volontariato e sul territorio.

«Una città – spiega la Senatrice Marinella Pacifico – non è solo la conformazione urbanistica di quartieri, vie e piazze, ma è lo spirito della gente che la vive, la memoria collettiva, le opportunità che offre, l’accoglienza per i residenti e per chi la frequenta. La nostra offerta elettorale che proponiamo racchiude l’essenza stessa di vivere una città. Cambiamo!, non è solo uno spot elettorale, è un vero progetto di alternativa politica e amministrazione della Res Publica. La nostra lista è composta esattamente al 50% da donne e al 50% da uomini, giovani e meno giovani.

La futura amministrazione guidata da Vincenzo Zaccheo con il nostro contributo attivo, saprà dare risposte ai meno fortunati e alle loro famiglie. Renderemo questa città fruibile per tutti, mettendo al centro la cultura e la vocazione artistica, tecnica e scientifica, attraverso la rinascita e l’incremento dell’offerta universitaria.

Infine, il tema delle pari opportunità sarà un percorso fondamentale per noi di Cambiamo! e per questa amministrazione, perché la città dovrà essere una eccellenza nel superamento del divario tra uomini e donne nel campo lavorativo e professionale».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. 700mila € dalla Presidenza del Consiglio per la riqualificazione del Palamarina di Serapo
Articolo successivoBollettino ASL : 39 nuovi casi nel pontino, 1 ricovero, 2153 tamponi, nessun decesso