La fondana Camilla Bodesmo entra nel ristretto novero delle pretendenti al titolo di Miss Italia 2024.
Capelli rossi, occhi castani, studia ingegneria informatica ma ha da sempre una grande passione per la moda: con il suo portamento, i suoi modi e le sue meravigliose particolarità, la ragazzi di Fondi ha conquistato la giuria aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza.
Un titolo, quello conseguito da Camilla, che in termini concorsuali significa accesso diretto alle prefinali nazionali dell’85^ edizione della kermesse presso il Villaggio Centro Vacanze De Angelis di Numana, nelle Marche, in programma nel mese di settembre.
A consegnare a Camilla Bodesmo fascia e corona, in occasione della quinta tappa del tour delle finali regionali che si è tenuta lo scorso venerdì 2 agosto a Pomezia, il sindaco di Pomezia Veronica Felici.
“Alla nostra bellissima ed elegante concittadina va un grandissimo in bocca al lupo a nome di tutta la città”, l’augurio del sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.