Camion si ribalta sulla Migliara 53, ferito l’autista

170


PONTINA – Il personale dei Vigili del Fuoco della sede di Terracina è intervenuto nella mattinata di oggi, poco dopo le 10.15, nel comune di Pontinia via Migliara 53, per delle segnalazioni, giunte alla Sala Operativa 115 di un incidente stradale.
Arrivati prontamente sul posto, gli operatori VF, prendevano atto che, un autoarticolato silos che traspostava sabbia, era uscito fuori strada, per cause in fase di accertamento.

Il mezzo era adagiato su un fianco parzialmente fuori strada e con il conducente, ferito, all’interno della cabina. Fondamentale l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco, per estrarre l’uomo, e consegnarlo ai sanitari.
Successivamente, con l’ausilio di una autogrù VVF proveniente dalla Sede Centrale, il personale intervenuto provvedeva a rimettere in strada il mezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Olio delle Colline a Cori. I vincitori
Articolo successivoDopo l’arresto Buttarelli si dimette, Coletta tira dritto su ‘Legalità e Trasparenza’: domani il convegno