Anche quest’anno, da ieri 1° luglio fino al 15 settembre, è formalmente attiva la “Convenzione AIB 2021” che prevede il concorso della componente vigilfuoco nella lotta attiva agli incendi boschivi mediante ricognizione, sorveglianza, avvistamento, allarme e spegnimento con mezzi terrestri e aerei.
L’accordo stipulato tra la Direzione Regionale VF per il Lazio e l’Agenzia Regionale di protezione civile della Regione Lazio conferma, di massima, l’impianto dello scorso anno. Confermate le sedi AIB di Sabaudia, Sezze, Latina, Fondi. Mentre per Ponza dal 15 luglio al 31 agosto. Seguono alcune immagini di repertorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteErmanno Bonaldo eletto Presidente della COPAGRI Latina
Articolo successivoDopo gli scandali nuova vita per lo Stadio : Finalmente è agibile. Capienza 9310 spettatori
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.