ROMA – Cancellare Salvini, l’autogol di Repubblica. Pronto l’esposto all’Ordine dei Giornalisti.  «Il titolo di Repubblica di quest’oggi è pura istigazione all’odio e il riferimento alla ‘cancellazione’ di Salvini può diventare un pesante strumento in mano a chi sta conducendo una battaglia politica contro il segretario della Lega basandosi su violenza e minacce. Pur essendo consci dei diritti di cui gode la categoria giornalistica, ci chiediamo dove sia la libertà di stampa nel cancellare Salvini e presenterò in questi giorni un esposto all’Ordine dei giornalisti contro il quotidiano”.

Così Alessandro Morelli, deputato e responsabile Editoria della Lega, annunciando un esposto contro il quotidiano Repubblica, che oggi in prima pagina titola “Cancellare Salvini”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiustizia per Serena Mollicone, oggi l’udienza preliminare: l’Arma dei Carabinieri sarà parte civile al processo
Articolo successivoSfruttavano una giovane prostituta sull’Aurelia, nella banda anche un 90enne e un 64enne col reddito di cittadinanza