Grande successo, come d’altronde facilmente prevedibile, per i centri sportivi con sede sulle rive del lago di Paola ai campionati italiani di fondo di canoa, svoltisi ieri all’Idroscalo di Milano.

Le Fiamme Oro tornano a casa con ben sette titoli tricolori e cinque secondi posti nelle varie categorie.

Nella categoria “Ragazzi” (under 16): Primi classificati e Campioni d’Italia nella canoa biposto “C2” Battistelli Alessandro e Veglianti Samuele.

Primi classificati e Campioni d’Italia nella canoa quadriposto “C4” Guglielmino Manuel, La Macchia Andrea, Szela Kristian e Sabbatino Nicolò.

Nella categoria “junior” (under 18): Prima classificata e Campionessa d’Italia nella canoa monoposto “C1” Di Santo Michela.

Settimo classificato nella “C1” maschile Vitale David.

Nella categoria Under 23: Primi classificati e Campioni d’Italia nella “C2” Alfonsi Mattia e Szela Dawid;

Secondi classificati nella “C4” Beltramini Mauro, Di Santo Francesco, Chomentowski Simone e Gesualdi Giorgio.

Seconda classificata nel kayak monoposto “K1” Bellan Irene. Seconda classificata nel “C1” Rosella Giorgia.

Nella specialità canoa “paralimpica KL3”: seconda classificata Pierri Daniela.

Infine, nella categoria senior (assoluta): Primi classificati e Campioni d’Italia Assoluti nella “C1” Tacchini Carlo, nella “C2” Santini Daniele e Craciun Nicolae, nella “C4” Incollingo Luca, Craciun Sergiu, Auricchio Danilo e Ventriglia Alessandro.

Seconda classificata nel “K1” femminile Burgo Irene; Quarto classificato nel “K1” maschile Pra Floriani Mauro.

Non servono molte parole, sono i numeri a parlare compiutamente dello spessore del team tecnico della scuola canoistica del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato di Sabaudia e dell’impegno e del talento dei ragazzi che vi “studiano”.

Certezze in ambito nazionale ed internazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasqua Tragica in Ciociaria : Scontro frontale sulla Casilina, 4 le vittime, 3 avevano 18 anni
Articolo successivoTrecento pasti per le famiglie bisognose nel giorno di Pasqua, la solidarietà del ristorante ‘Il Mare di Terracina’ e dei militanti della Lega di Roma