Prendi la sua mano Zingaro, leggi e interpreta quale destino avrà: di sicuro,se al voto subito si convolerà,lui di certo vincerà. La linea incrociata (sempre della sua mano), un pò frastagliata, avverte che il PD riunito o ricompattato non lo spaventa granché sicuro com’è che gli italiani ancora non hanno capito,neppure quelli che l’hanno visto-ascoltato al Senato non avendone affatto il disarmante squallore, l’ignoranza e la pericolosità. Sì, il sommo poeta aveva ragione: “…serva Italia”! Gli italiani,infatti, continuano ad essere asserviti ad un modello anomalo e “corrotto” di democrazia. Le colpe dei padri (PD tutto compreso),si sa, ricadono sui figli, assolvendoli,in parte,dalle colpe. Dunque,caro il mio Zingaro, leggi bene quella mano. Se proprio ci vuoi dare un taglio,agisci senza esitare,dai un colpo netto e ciao! In tal caso sarà davvero una ….mano santa! (gmaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli incendi non scoppiano per autocombustione . Va in fumo la pineta di Santi Cosma e Damiano. Trovato l’innesco.
Articolo successivoMorire a 33 anni perché manca una barella a Formia, la tragica sorte di Francesco Domenici: aperta un’inchiesta