LATINA – Con apposita ordinanza uscita questa mattina sull’albo pretorio del Comune di Latina il sindaco Damiano Coletta ordina, dal 31 dicembre 2021 fino al 1° gennaio 2022, il divieto assoluto, su tutto il territorio comunale di Latina, di utilizzo e accensione di fuochi d’artificio, petardi, botti, razzi e simili artifizi pirotecnici.

“I trasgressori – si legge nell’ordinanza – saranno puniti con una multa da un minimo di € 25,00 fino ad un massimo di € 500,00, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria nel caso l’episodio assuma rilievo penale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRischio Covid negli ospedali, CLAS scrive a Zingaretti per estendere i tamponi anche al personale non sanitario degli ospedali
Articolo successivoTerza dose, buone notizie: protezione da Omicron 20 volte più alta e sintomi lievi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.