LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi tre auto sono venute a scontrarsi nei pressi dell’incrocio del Centro Commerciale Morbella, su via del Lido.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza e di un auto medica, oltre ad una Volante della Polizia – che si è occupata di gestire la viabilità – e agli agenti della Polizia Locale – che invece si sono occupati di effettuare i rilievi.

Fortunatamente, nessuna delle persone a bordo ha riportato ferite o lesioni gravi.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei mezzi che si immetteva su via del Lido svoltando l’angolo non si sarebbe fermato al semaforo rosso, colpendo in pieno una macchina che proveniva dal mare che, a sua volta, è carambolata su una in fila al semaforo (ovvero quella ritratta nella foto).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata delle dimore storiche nel Lazio, il 21 maggio porte aperte in oltre 500 tra Ville e Palazzi
Articolo successivoElezioni Latina, Muzio la più votata tra le candidate: “Risultato meritato, grazie alla mia squadra e buon lavoro al sindaco Celentano»