ROMA – «La Regione Lazio seguirà da vicino le problematiche legate al caro affitti per gli studenti». La rassicurazione arriva dall’assessore regionale con delega a Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca e Merito, Giuseppe Schiboni, a margine dell’incontro sul tema organizzato dalla Rettrice dell’Università La Sapienza, Antonella Polimeni, che si è svolto questa mattina.

«Seguiremo con attenzione tutti gli sviluppi ascoltando le esigenze, le istanze e le richieste degli studenti. La Regione Lazio è impegnata nel lavorare su una programmazione a medio e lungo termine per trovare delle soluzioni, sfruttando anche le opportunità derivanti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, ma non trascureremo neppure ciò che è possibile fare con interventi immediati», conclude Schiboni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione Lazio festeggia la Settimana Europea dei Parchi con tante iniziative gratuite
Articolo successivoSiti industriali dismessi e incendi ai chioschi, oggi il vertice in Prefettura: «Al lavoro come una squadra per prevenire e contrastare altri episodi»