LATINA – “Come ogni anno, amo partecipare all’evento che si tiene sul nostro lungomare, la processione in onore della Madonna Stella Maris. Ieri sera, vedendo famiglie intere, giovani e meno giovani divertirsi sulle nostre spiagge, grazie all’impegno degli operatori e gestori degli stabilimenti balneari che allietavano con musica ed eventi gastronomici, l’attesa del passaggio della processione, riflettevo su quanto viene discusso in campo nazionale sul “caro vacanze“.

Il Lido di Latina offre servizi ad un prezzo abbordabile a chiunque, forse i più bassi in assoluto ( lettino 5€, ombrellone 10€ ), oltre ad un ottimo pescato delle nostre acque, ritenuto il più buono per sapore e qualità. Ed allora perché chi di dovere non promuove questi aspetti positivi per incentivare il turismo?” si chiede l’ex presidente della Provincia  Salvatore De Monaco.

A Latina si può venire in vacanza al mare, senza prosciugare i risparmi delle famiglie! Inoltre il nostro clima risulta essere uno dei migliori d’Italia per i bambini, essendo carico di iodio e le spiagge facilmente praticabili perché di sabbia finissima.

Ecco , possiamo partire da qui per poi affrontare altri aspetti per il rilancio del nostro Lido senza dimenticare la portualita’, la depurazione delle acque, urbanisticamente il PPE della marina pieno di nuovi servizi e, ma non per ultimo, il potenziamento della ricettività” chiosa Salvatore de Monaco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Abbandono rifiuti, la Polizia Locale intensifica i controlli sul territorio: nuove denunce e sanzioni
Articolo successivoSermoneta. Peronospora dei vigneti, la Giunta delibera la richiesta dello stato di calamità