SANREMO – Nel salotto culturale di Casa Sanremo, dove un’attenta selezione di titoli anima la rassegna “Casa Sanremo Writers” in cui, nella settimana del Festival, si alternano presentazioni di libri, readings ed incontri con autori, la scrittrice di Latina Claudia Saba ha avuto ben 3 riconoscimenti con il suo Libro “Era mio padre”, il quale affronta il tema della violenza sulle donne.

«Oggi più che mai è urgente parlare di questi temi per sensibilizzare il più possibile le nuove generazioni» spiega la scrittrice: «È necessario per la stessa l’educazione sentimentale, che porterebbe sicuramente ad una visione più sana dell’amore e soprattutto al rispetto per l’altro. Ne è prova che uno dei premi arriva proprio dalla giuria degli studenti, della prima radio Inter scolastica d’Italia “Tropp Fun Radio”».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro sulla Monti Lepini, auto si ribalta e finisce nel fosso: due feriti trasportati in ospedale
Articolo successivoAuto in fiamme nella notte, paura in via Tanavo. Intervengono vigili del fuoco e polizia