Casapound, Elisoccorso “116 milioni di irregolarità”

267

img_5368

LATINA – Si è svolta nel pomeriggio di martedì la manifestazione di CasaPound Latina in sostegno degli ex dipendenti dell’elisoccorso che hanno esposto uno striscione firmato dalla tartaruga frecciata recante il testo “Elisoccorso. 116 milioni di irregolarità”. A prendere la parola è Marco Savastano, leader provinciale del movimento che ha sottolineato: ‹‹Le testimonianze raccolte fino a questo momento e già passate al vaglio della procura, raccontano di un quadro disastroso, norme di sicurezza carenti a partire dalla mancata distanza di sicurezza del serbatoio di cherosene, che dovrebbe essere interrato e non lo è, turni di lavoro massacranti senza riposi garantiti, piloti di volo con ore di volo non corrispondenti a quelle effettive. Chiediamo si vada fino in fondo su un servizio tanto costoso e tanto importante, chiediamo che vengano tutelati i lavoratori, gli ex dipendenti e soprattutto le norme di sicurezza››.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardia di Finanza, lotta contro evasione fiscale internazionale, economia sommersa, reati e frodi tributarie
Articolo successivoCalcio a 5, Latina Axed Group ha presentato il brasiliano Douglas Barp Pica Pau