Castagneto Carducci, ristoratore multato dopo essere stato scoperto con 45 kg di cibo scaduto

99

CASTAGNETO CARDUCCI –  I carabinieri del Nas in provincia di Livorno hanno multato il gestore di un locale con una sanzione di 2.000 euro dopo aver scoperto e sequestrato  45 kg di alimenti scaduti.

“Ben 45 chili di prodotti alimentari – spiegano i militari – che sarebbero potuti finire sulla tavola di ignari avventori, per un valore complessivo di circa 300 euro, sono stati sottoposti a sequestro”. Per il gestore oltre alla multa sono state informate le autorità competenti in materia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina : Il 1 agosto accoltellarono un minore nella zona pub, i carabinieri arrestano tre persone
Articolo successivoEcosistema urbano 2022, Guercio: “Latina città invivibile, ma noi crediamo nella sua rinascenza”
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.