Castelforte. Riaperto il Ponte di Maiano sul Garigliano. La gioia del sindaco Pompeo

205
A seguito di ordinanze emesse rispettivamente in data odierna dalle Province di Latina e Caserta, riaperto stamane il ponte di Maiano sul fiume Garigliano. Al momento il transito è temporaneamente disposto a senso unico alternato, disciplinato da semafori.

Presenti alla rimozione delle sbarre che ne impedivano il transito il vice Sindaco di Castelforte, Michela Terillo, e il Sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, nonché una rappresentanza di amministratori locali, dipendenti della Provincia di Latina e un nutrito gruppo di cittadini. Tra i partecipanti all’evento anche il Comandante della Stazione Carabinieri, Maresciallo Di Fusco, e il Comandante della Polizia Municipale, dott.ssa La Starza.

E tanti automobilisti già in fila in attesa del sospirato start.

La soddisfazione del sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo: “Sono davvero felice di comunicare che da oggi il ponte di Maiano è stato riaperto alla circolazione. Lo avevamo sperato con forza e abbiamo agito con determinazione per chiedere che venissero fatti tutti i necessari controlli e le opportune verifiche del caso. Ricordo che, insieme al Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio, abbiamo richiesto che si procedesse in merito e, siamo ora contenti, di questo primo importantissimo risultato raggiunto. Ora, però, è il momento di assaporare la gioia di questo evento. Ci sarà tempo e modo per approfondire tutti gli altri aspetti connessi con questa situazione. E’ certo, infine, che proseguiremo il nostro impegno per sollecitare l’avvio dell’esecuzione di tutte opere previste nel più breve tempo possibile”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Affidati i lavori per la sistemazione di Strada Palazzo, a febbraio cantieri aperti
Articolo successivoSperlonga. I consiglieri di “Insieme per Sperlonga” Maric e Viola condividono l’appello di Movimento Strade Sicure