“Cattivissimo Max”! al Teatro Olimpico dal 7 al 12 marzo

236

ROMA – Essere “Cattivissimi” secondo Max Giusti è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca!

Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, a Maradona tornato in Italia per festeggiare i successi del Napoli, allo chef Antonino Cannavacciuolo e al grande mito della musica pop Elton John!

Ma saranno moltissimi i personaggi che si alterneranno sia in video che live!

Max sarà “Cattivissimo” in primo luogo con la sua città: Roma!

Una città in completa involuzione che Max, sempre con il sorriso sulle labbra, prende bonariamente in giro e alla quale offre una soluzione definitiva: Lotito sindaco di Roma!

L’appuntamento da non perdere è al Teatro Olimpico di Roma dal 7 al 12 marzo.

Parallelamente alla tournée teatrale, che concluderà questa prima fase il 22 Aprile a Bari, continua la sua fortunatissima esperienza su Canale 9 con altre puntate del game show Boom ( fino a Maggio) che registra ogni giorno un incremento di ascolti da record per il canale del gruppo Discovery.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA La Feltrinelli di Latina Lorenzo Marone e il suo nuovo libro
Articolo successivoIn arrivo “Corporea”, il primo museo interattivo del corpo umano
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.