Cecina sarà zona rossa da giovedì 25 febbraio, l’annuncio direttamente dal sindaco

L'annuncio dopo aver consultato il Consiglio comunale, la Regione e l'Asl nord-ovest

506
L'ospedale di Cecina

CECINA – Il comune di Cecina sarà in zona rossa per almeno una settimana a partire da giovedì 25 febbraio. A darne l’annuncio è stato il sindaco Samuele Lippi dopo lunghe riunioni e consultazioni con giunta e capigruppo in consiglio comunale. La decisione è stata presa in concerto con l’Asl Toscana Nord-ovest e con l’assenso del governatore Giani.

Il sindaco Lippi fa sapere: “Questo stabilito segue i numerosi casi che si sono verificati nella Rsa Iacopini e nella Scuola elementare Marconi. In entrambe le strutture si sono verificati numerosi casi di variante inglese.

 

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Beni confiscati alla criminalità organizzata, Polizia Locale e Carabinieri trovano quattro appartamenti occupati
Articolo successivo“Tornatene al tuo paese, n****”: offese razziste al giovane nigeriano in piazza del mercato
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.