LATINA – Cento giorni di impegno in Regione, Tripodi riunisce la sua comunità e rilancia: «La Lega è il futuro, governeremo Latina».
Tanti ospiti, amici, militanti, simpatizzanti, imprenditori: un universo ampio e variegato, ma sopratutto quella che Angelo Tripodi definisce la sua comunità che oggi è anche un pezzo importante della Lega di Latina avendolo eletto capogruppo in Regione.
Un impegno, quello di Angelo Orlando Tripodi, che in cento giorni ha prodotto tanto: dalla lotta all’erosione costiera all’attenzione per i diversamente abili, le agevolazioni per le aziende agricole e tanti altri provvedimenti che in questi mesi hanno caratterizzato l’azione della Lega alla Pisana.
Opposizione dura a Zingaretti, ma analisi nel merito dei provvedimenti per i territori e la gente.

Ecco la gente, quella che vota Lega e che ieri sera ha ascoltato e si è confrontata da vicino con Tripodi e gli altri rappresentanti istituzionali del Partito di Salvini.
Tanti anche gli imprenditori a cominciare da Olivetti presidente della neonata associazione territoriale Impresa.
Insieme a Tripodi anche la collega in Regione, Laura Corrotti, eletta a Roma ma originaria di Itri e tanti altri big della Lega: il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi, il suo vice Pino Iuliano, il coordinatore di Latina Fabio Cacciotti e i senatori Umberto Fusco e Claudio Barbaro.

«Ho bisogno di tutti voi per fare le cose fatte bene – ha spiegato Tripodi -, ho bisogno di confrontarmi con chi vive il territorio, con voi della Lega e con quelli che non lo sono ma lo diventeranno presto».
Poi un passaggio sul futuro politico della Lega, sopratutto a Latina. «La Lega è il futuro e governerà questa città restituendola a chi ha veramente a cuore la sua storia e il suo sviluppo».

Poi a fine serata Tripodi ha chiuso la manifestazione ringraziando i suoi ospiti per la condivisione del momento insieme. Un grazie particolare e soprattutto il suo staff e anche alla sua fidanzata. “Perché mi sopporta e mi supporta”, ha detto al microfono invitandola a raggiungerlo per le foto di rito insieme ai tantissimi amici che ieri sera erano lì, nella sua comunità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon Sicamb accordo di innovazione per un’industria laziale all’avanguardia
Articolo successivo“Sotto le stelle di Sabaudia”: il folclore internazionale dà spettacolo
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.