LATINA – Intorno alle 15:30 di oggi una donna di circa 60 anni in sella alla sua bicicletta è stata colpita da un’auto in piazza Moro, all’altezza dell’incrocio con via degli Aurunci, a Latina.

La sessantenne, rovinata a terra, è stata soccorsa dai paramedici del 118 e trasferita in ambulanza in codice giallo all’ospedale Santa Maria Goretti.

Il giovane alla guida dell’auto, invece, a seguito dell’impatto, dopo esser sceso in un primo momento dal veicolo, è poi risalito a bordo senza fermarsi a prestarle soccorso.

Immediato l’intervento sul posto degli agenti di polizia locale, i quali hanno raccolto le testimonianze di diversi testimoni che hanno permesso ad una seconda pattuglia, nel giro di pochi minuti, di individuare l’auto che ha colpito la donna.

Il ragazzo alla guida rischia adesso una denuncia per omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDon Ciotti al Liceo Scientifico Grassi : “La scuola è il primo pilastro istituzionale. La lotta alla mafia riguarda tutti. Agite! “
Articolo successivoIn giro con mazza da baseball e sfollagente: denunciati due giovani