Centristi per l’Europa: Simona Mulè è la portavoce provinciale

571

LATINA – E’ Simona Mulè il portavoce provinciale di Latina dei Centristi per l’Europa. La nomina è arrivata durante l’ultimo coordinamento provinciale nel quale hanno partecipato rappresentanti e amministratori di tutti i comuni della provincia.

“E’ per me un grande onore – afferma il neo portavoce provinciale – ma soprattutto una grande responsabilità quella affidatami dagli amici del movimento. Il nostro obiettivo non è quello di creare l’ennesimo nuovo partitino ma di costruire un’soggetto politico volto a restituire rappresentanza a quell’area largamente maggioritaria nel Paese e in particolare nella nostra Provincia a vocazione moderata, che fatica a ritrovare la propria collocazione naturale. Vogliamo riaggregare tutti i moderati, per ricreare, in un percorso politico sinergico, un’area di centro compatta e con una spinta europeista a far da comune denominatore, superando la diatriba tra destra e sinistra, e che, di fatto, si contrapponga ai populisti. Abbiamo infatti volutamente inserire nel nostro simbolo un chiaro riferimento all’Europa, perché crediamo rappresenterà la la nostra vera sfida, la scelta di fondo e lo spartiacque su cui saremo chiamati a discutere e confrontarci con i movimenti populisti come avvenuto in altri Paesi tra cui l’Austria, Olanda e in ultimo la Francia”.

“La scelta unanime di Simona – Dichiara Aldo Forte di Centristi per l’Europa- rappresenta quella chiara vocazione al cambiamento che sempre abbiamo attuato nella nostra azione politica e amministrativa, un segnale di discontinuità che, a differenza di quanto avviene oggi in politica, è però portato avanti attraverso persone che, come lei, si sono formate con passione all’interno della politica e delle Istituzioni. Un cambiamento nella continuità dunque”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEstate terracinese 2017. Stanziati i primi 60 mila euro per gli eventi in programma
Articolo successivoZaccheo: ‘Latina ha bisogno di guardare al futuro e non dividersi sul passato’
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.