LATINA – Ha cercato di abusare di un ragazzino ma la vittima ha reagito riuscendo a difendersi con vigore mentre è stato dato l’allarme. L’aggressore è stato fermato dai Carabinieri.

E’ successo a Sabaudia dove il 29enne di origini marocchine è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Questa mattina avrebbe dovuto essere interrogato ma si è ferito nella camera di sicurezza e ora è in ospedale. Poco prima di essere condotto in piazza Buozzi ha infatti dato una testata ad un muro, ferendosi I medici lo hanno medicato al Goretti e lo stanno tenendo in osservazione. Il giudice per le indagini preliminari Giorgia Castriota ha provveduto soltanto all’udienza di convalida confermando l’arresto mentre l’interrogatorio è stato rinviato a quando le condizioni sanitarie lo consentiranno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGeloso dell’amico della sua fidanzata, pregiudicato 19 picchia e stalkerizza il rivale: arrestato
Articolo successivoFiamme a Borgo San Michele: case minacciate dal fuoco e dal fumo