FORMIA – Lo scorso 12 settembre il personale della Sezione Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia di Formia ha tratto in arresto un uomo di 29 anni, di nazionalità egiziana, domiciliato a Formia, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo era stato sorpreso mentre percorreva il centro abitato di Formia e, sebbene avesse tentato di evitare il controllo opponendo resistenza ai militari, è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish suddivisi in 18 stecche.

In considerazione dei trascorsi giudiziari dell’uomo, la perquisizione è stata poi effettuata anche presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 17 grammi di hashish suddivisi in 7 stecche, opportunamente occultate, nonché materiale utile al confezionamento del narcotico, tra cui due coltelli con residui di hashish, 164 bustine in cellophane e un bilancino di precisione funzionante.

Il 29enne è adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Internet”, il debut single dei Soft Boys Club
Articolo successivoAllarme Corallo Rosso: ancora reti illegali a Calafuria