ROMA- Cercasi Zingaretti disperatamente, manca il numero legale per la proposta di legge del Pd sul caporalato: le accuse della Lega . ‘«Cercasi Nicola Zingaretti, che non è in grado nemmeno di far garantire il numero legale alla Pisana su una proposta di legge sul Caporalato presentata dal Pd! Una pattuglia di consiglieri del centrosinistra, che tira a campare grazie al Patto d’Aula e alle maggioranze variabili, è probabilmente già in vacanza bloccando così il Consiglio regionale.

La Regione Lazio naviga a vista, Zingaretti si dimetta se ha ancora un briciolo di dignità!”. Lo dichiarano in una nota il capogruppo della Lega alla Pisana Orlando Angelo Tripodi, Laura Corrotti e Daniele Giannini, che aggiungono: ”Noi continueremo a dare battaglia in Aula se sono ancora in grado di recuperare qualche consigliere e forse è giunto il momento che ilcentrodestra si svegli per terminare questa disastrosa legislatura!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVicoli in festa, a Roccagorga il 1o e 11 agosto la quinta edizione della manifestazione legata al turismo e all’enogastronomia del comune Lepino con il patrocinio di Arsial
Articolo successivoIl pranzo non è di suo gusto e minaccia con un ascia l’operatrice del Centro di Accoglienza, in manette 17enne tunisino responsabile di vari furti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.