LATINA – Chef a domicilio, la nuova iniziativa di Made in Italo per chi ama la cucina gourmet anche in casa. Niente ristoranti a cena, ma si può ovviare con lo chef a domicilio.

E’ la nuova iniziativa del ristorante Made In Italo, che mette a disposizione dei suoi clienti questo nuovo servizio. In sostanza sarà lo chef a raggiungervi a casa, preparare la cena per i vostri ospiti nel rigoroso rispetto delle normative del Dpcm vigente, e lasciarvi li a degustare i piatti scelti.

A voi solo l’onore di fare la spesa, oppure se preferite ci penserà direttamente lo chef. Dunque, per prenotarvi non resta che chiamare i seguenti numeri: 0773648353 o il cell 388.8756748


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArchivio della Fondazione Campus Internazionale di Musica, appuntamento alle 18:00, sul canale youtube della Fondazione e sull’app degli Istituti culturali del Lazio “Laziocult”, con le lezioni di Alessandro Solbiati.
Articolo successivoPallavolo A3. Gestioni&Soluzioni Sabaudia ad un passo dall’impresa, cede per un solo punto al quotatisismo Tuscania