Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato il Giardino di Ninfa. L’imprenditrice digitale e influencer e il cantante e produttore discografico, che si trovano a Roma per un viaggio di piacere  hanno deciso di venire in  provincia di Latina per vedere in esclusiva il Monumento Naturale. Con loro  anche  lo youtuber e amico Luis Sal che con Fedez condivide il canale Muschio Selvaggio e ha vinto il programma Celebrity Hunted.

“Abbiamo visitato questa mattina il giardino di Ninfa, che è considerato il giardino più bello al mondo”, ha postato in inglese la  Ferragni spiegando “a medieval city trasformed in a botanical garden”.Nei giorni scorsi aveva fatto visita il compositore pianista Stefano Bollani un’occasione in più per trasformare in futuro il giardino in un concerto a cielo aperto per appuntamenti di musica .Il giardino di Ninfa, dunque, al centro del mondo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon è bello vincere ai rigori, ma il Napoli è stato più bravo della blasonata Juve. Il trionfo di Gattuso
Articolo successivoScoperta al “Colosseo ” un’abitazione trasformata in un market della droga, sequestrati 24500 euro