LATINA – Si stava recando a lavoro in mattinata quando, all’improvviso, si è schiantato contro la balaustra di un ponte che attraversa un canale alla Chiesuola, finendo nel fosso.

Il ventenne alla guida è rimasto ferito e, dopo aver chiamato i soccorsi, è stato trasferito in ospedale in condizioni giudicate non gravi.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la vettura e tirarla fuori dal canale, mentre dei rilievi del caso se ne è occupata la Polizia Locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePomezia calcio, una frode fiscale milionaria fa tremare la società laziale
Articolo successivoGiovanili del Latina Calcio a Cisterna, Latina nel Cuore: “Dopo la pallavolo e la pallanuoto, anche il calcio costretto ad emigrare”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.