Chiusa la casa di riposo di Sabaudia perchè 24 risultano positivi. Nessuno puo’ entrare, nè uscire

243

I tamponi hanno confermato i contagi nella casa di riposo di sabaudia dove  su 24 ospiti 17 sono risultati positivi e su 15 operatori 7 hanno il covid. Alcuni sono sintiomatici. La situazione è sotto controllo da parte dell’asl e tutti sono monitorati. Nessuno puo’ uscire nè entrare .

Intanto sono Cinquantanove i nuovi casi e un decesso, registrato nel territorio di Spigno Saturnia. È questo il bilancio della Asl, riportato nel bollettino, in merito all’emergenza Covid 19 nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. Nel resoconto risultano anche 30 guarigioni, 1.206 vaccinati e nessun ricovero.

Aprilia 9
Cisterna di Latina 3
Cori 4
Fondi 4
Latina 8
Lenola 4
Monte San Biagio 1
Pontinia 9
Roccagorga 1
Rocca Massima 1
Sabaudia 4
Santi Cosma e Damiano 1
Sonnino 3
Terracina 7


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia Tacito di Claudio Scarpino ” Scrivere un giallo presuppone una domanda all’inizio ed una alla fine”
Articolo successivoBenacquista, a Cento giocherà Dambrauskas. Veronesi infortunato
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.