SABAUDIA – Chiuso uno stabilimento balneare privo dei requisiti igienici e senza autorizzazione per la cucina. I Carabinieri NAS Latina per l’estate 2018 intensificano i controlli nel settore alimentare. Infatti nel pieno della stagione estiva, con la presenza numerosa di turisti italiani e stranieri, i Carabinieri NAS hanno attivato un piano supplementare per intensificare i controlli nel settore alimentare che riguardano anche gli stabilimenti balneari e i luoghi della movida serale.

In tale ambito i militari NAS di Latina, a conclusione specifica attività ispettiva hanno:
accertato presso uno stabilimento balneare di Sabaudia, l’attivazione di un bar con annessa ristorazione veloce, laboratorio di produzione e deposito alimenti in assenza di autorizzazione e privo dei requisiti igienico strutturali previsti dalla normativa vigente, per il quale il dipartimento di prevenzione di dell’ASL di Latina ha disposto l’immediata chiusura. Valore struttura chiusa euro 100.000 circa;


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePronto Soccorso congestionato, Giorgio Ialongo bacchetta la Asl e Zingaretti: «Sulla sanità è ora di investire»
Articolo successivoChiuso dal Nas di Latina un laboratorio di gastronomia che scaricava le acque reflue direttamente in strada