Chiusura di alcuni reparti Covid in Toscana, proseguono le vaccinazioni

Chiusura dei reparti Covid a Empoli e Firenze, prosegue la campagna vaccinale.

97
Immagine dal profilo Facebook del Presidente Giani

FIRENZE – 4 giugno 2021

Buone notizie dalla Regione, iniziano a palesarsi gli effetti positivi della lotta alla pandemia: come comunicato dal Presidente della Regione questa mattina, una delle due rianimazioni Covid dell’ospedale di Empoli è stata chiusa, Giani lo ha pubblicamente reso noto sui suoi canali social ringraziando tutto il personale.
Nel pomeriggio inoltre, il Sindaco Dario Nardella ha annunciato la chiusura del Covid Center dell’Ospedale Careggi a Firenze, encomiando il grande risultato e il grande lavoro degli operatori.
Prosegue la campagna vaccinale, strettamente monitorata dal Presidente Giani e dalla relativa task force, insieme all’Assessorato alla Sanità, alla Protezione Civile e alle Aziende Sanitarie locali e ospedaliere-universitarie, alle 17 circa il portale è stato aperto per i nati nel 1988 e 1989, con oltre novemila prenotazioni già alle 17.24.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.