Ciclismo, Fabrizio Di Somma è il nuovo direttore tecnico della squadra juniores della Audax Fiormonti di Aprilia

180

La società ciclistica di Aprilia Audax Fiormonti di Vincenzo Lo Iacono ha annunciato con soddisfazione l’ingaggio del nuovo Direttore Sportivo per la categoria Juniores in vista della stagione 2023. Fabrizio Di Somma ha accolto con entusiasmo il progetto e punta a un salto di qualità. Di Somma è un tecnico di Latina molto noto in campo nazionale ed internazionale per aver vinto Campionati del Mondo, Europei, Olimpiadi con atleti paralimpici, da corridore dilettante si è segnalato per tanti successi di prestigio. Ora lo attende un gravoso incarico alla guida di un gruppo di atleti che promette bene in un club solido ed amizioso come quello apriliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta sostiene le produzioni agricole locali: la giunta firma contro il cibo sintetico
Articolo successivoBasket serie A2, Cantù di Meo Sacchetti vince sul campo di Latina e mantiene il primato in classifica
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.