LATINA – Lo Stabilimento balneare Totem presenta… “Cinema sotto le stelle“: dal prossimo 5 agosto, alle ore 19:00 presso il lido situato a Latina su Strada Lungomare, 1991 (fronte mare), andrà in scena lo speciale evento con la partecipazione degli attori Mirko Frezza, Alessandro Bernardini e Tullio Sorrentino.

Questo il programma delle serate:

  • venerdì 5 agosto ore 21:45: “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti;
  • sabato 6 agosto ore 21:45: “A mano disarmata” di Claudio Bonivento;
  • domenica 7 agosto ore 21:45: “Clifford. Il grande cane rosso” di Walt Becker;
  • lunedì 8 agosto ore 21:45: “Loro chi?” di Fabio Bonifacci-Francesco Miccichè;
  • martedì 9 agosto ore 21:45: “Che vuoi che sia” di Edoardo Leo;
  • mercoledì 10 agosto ore 21:45: “Ferie d’Agosto” di Paolo Virzì;
  • giovedì 11 agosto ore 21:45: “4 matrimoni e un funerale” di Mike Newell.

L’ingresso sarà libero + lettino o sdraio + prima consumazione obbligatori. Si potrà anche approfittare per fare un aperitivo in spiaggia (al prezzo di 7 euro) o usufruire del menù cena sulla balconata (Antipasto-pizza-birra) al prezzo di 18 euro o pizza e birra a 12 (solo su prenotazione al 333.2773282).

L’evento, che vede in qualità di Direttore Giusy Sorrentino, di Organizzatore Fortunato Caruana e di Operatore Luigi Fiore, è organizzato in collaborazione con l’ASD Polisportiva LIVE, Osteria Pontina, Doctor Glass Latina in via Epitaffio e Liquido.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Sen. Pacifico (Coraggio Italia) e il portavoce del Governo libico confermano gli sforzi condivisi a sostegno della stabilità del Mediterraneo e la centralità dell’Italia
Articolo successivoCoronavirus, sono 672 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore; ben 6 i ricoveri, mentre c’è un altro decesso a Pontinia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.