Cioffredi : Disarticolato il Clan Di Silvio, Grazie alla Polizia e alla DDA

86

“Grazie alla Questura di Latina, al Servizio Centrale della Polizia di Stato e alla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma per l’operazione contro il clan Di Silvio che ha disarticolato uno dei sodalizi criminali tra i più radicati nel capoluogo pontino. Una operazione ancora più importante perché colpisce sul nascere la ricostituzione di una nuova operatività del clan Di Silvio a seguito delle numerose inchieste e sentenze che hanno colpito il vertice dell’organizzazione criminale. La forza intimidatrice dispiegata dal clan e la pervasività delle minacce estorsive con l’obiettivo di acquisire il controllo delle attività commerciali ci spinge tutti a non arretrare di un passo rispetto alla necessità di consolidare quell’alleanza popolare contro le mafie che ha visto in questi anni proprio a Latina apparati dello Stato, Istituzioni e cittadini protagonisti di una importante  stagione di legalità”.

Così in una nota Gianpiero Cioffredi, Presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePacifico, appello al Centrodestra: «Non si lasci tentare dall’abbraccio di Coletta, non serve alla città e si finirebbe per essere irrilevanti»
Articolo successivoLa Regione ha istituito l’osservatorio sviluppo Lazio per favorire l’accesso ai fondi europei