Tutti in pigiama domani a Cisterna di Latina.

Anche la città pontina aderisce alla “Pigiama Run”, l’iniziativa benefica nata nel 2019 da LILT Milano Monza Brianza per sensibilizzare sulla lotta contro i tumori pediatrici e sostenere tutti i bambini malati, costretti a trascorrere la loro giornata in pigiama

La corsa partirà alle ore 18:30 di domani, 30 settembre, da piazza Ugo la Malfa, nel quartiere San Valentino, dove si tiene il mercato settimanale, percorrendo un tragitto di 2 chilometri e mezzo per raggiungere Palazzo Caetani, in piazza XIX Marzo.

“Ovunque sarai, quello che ti chiediamo è di partecipare alla Pigiama Run, rigorosamente in pigiama, scegliendo in totale libertà come personalizzare il tuo outfit, per manifestare affetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato” affermano gli organizzatori della Pigiama Run.

Una corsa all’insegna dello sport ma soprattutto della solidarietà.
“Con il ricavato proveniente dalle iscrizioni -aggiungono infatti i promotori – sosterremo in tutta Italia progetti e servizi concreti di aiuto e accoglienza a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie, grazie alla rete LILT”.

Per partecipare occorre iscriversi contattando i numeri 0773.694124 – 342.1616891- 328.3778115 oppure scrivere all’indirizzo email: latina.lilt@gmail.com o anche dal sito https://www.pigiamarun.it”.

L’evento è promosso dalla LILT Latina e vari partner e gode del patrocinio del Comune di Cisterna di Latina, della Provincia e del Comune di Latina, avvalendosi anche della collaborazione della Consulta delle Donne di Cisterna.

Il ricavato dell’evento servirà a promuovere e sostenere progetti e aiuti concreti ai bambini malati di tumore.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“1940-1945: La Guerra degli Italiani”: domani alla Casa del Combattente la Conferenza tematica “Le Forze Armate Italiane allo scoppio del conflitto” – “La Campagna d’Italia dalla Sicilia fino a Roma”
Articolo successivoDams a Latina, martedì 4 ottobre alle 11:30 l’inizio delle lezioni del corso di Laurea di Roma Tre al Vittorio Veneto