L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’arrivo della tappa a Cisterna de “La Mia Casa Tour 2023”, titolo della serie di concerti che Raf sta portando in giro per l’Italia.

L’area eventi di via Carducci è pronta ad accogliere il noto cantante italiano scelto dall’Amministrazione comunale per l’evento clou della “Cisterna Estate 2023”, il “concertone” del 16 agosto, festa in onore del patrono San Rocco.

Raf è tra le firme più importanti della discografia nostrana e il suo “La Mia Casa Tour 2023” ha registrato il sold-out in tutte le località che hanno ospitato lo spettacolo.
Effetti speciali, una nuova generazione di luci, la collaudata band che lo accompagna da anni, un allestimento scenico e scenografico all’avanguardia saranno gli ingredienti dell’evento di cui la comunità di Cisterna godrà nella serata di mercoledì prossimo.

Ricca di riconoscimenti la carriera dell’artista pugliese per la sua voce vivida, calda, leggera e capace di rendere al meglio le tantissime hit sfornate dal suo estro creativo nel corso del suo ormai lungo percorso musicale.

Innumerevoli infatti i suoi successi: “Inevitabile follia”, “Sei la più bella del mondo”, “Cosa resterà degli anni Ottanta”, “Interminatamente”, “Oggi un Dio non ho”, “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”, “Non è mai un errore”, “Ti pretendo”, “Il battito animale”, “Due”, “Stai con me”, “Un grande salto”, fino al celebre “Self control” che ha varcato i confini continentali, solo per citarne alcuni.

Raf, pseudonimo di Raffaele Riefoli, nativo di Margherita di Savoia, ma fiorentino d’adozione, ha iniziato la sua attività di cantautore a cavallo degli anni Settanta e Ottanta: da allora continua a stregare le sue migliaia e migliaia di estimatori di ogni età. Lo stesso farà sicuramente anche a Cisterna quando salirà sul palco per la Festa di San Rocco.

Il Comune informa che nella serata, in previsione di un grande afflusso di pubblico, sarà consentito il parcheggio libero nell’ampia area mercato di via della Province (ex Nalco), così da raggiungere il centro a piedi attraverso il sottopasso ferroviario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePesca del granchio blu al lago di Fogliano: decine le multe dei Carabinieri Forestali
Articolo successivoFerragosto, pronte 65 unità dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio pontino