Fantasmi, zucche, artisti di strada e shopping a Cisterna di Latina, per la festa di Halloween 2023, frutto della felice sinergia instauratasi tra il Consiglio comunale dei giovani e la locale Amministrazione con l’importante supporto dell’Associazione Commercianti del Centro.

Appuntamento a martedì prossimo, 31 ottobre, dalle ore 16.30 alle 19.30 lungo Corso della Repubblica.

Per il divertimento di piccoli e più grandicelli spettacoli di animazione con pirati, performance di magia, gag comiche, truccabimbi e tante altre sorprese.

Gli utenti e operatori dell’associazione ONMIC e del Centro Diurno Agorà effettueranno decorazioni a tema e non mancheranno scherzetti e dolcetti per tutti.

«Dopo l’iniziativa all’interno della Notte Bianca, questa è la seconda attività svolta dal Consiglio Comunale dei Giovani dopo il suo insediamento – affermano la presidente del Consiglio Giovani Cornelia Mardari e l’assessora alle Politiche Giovanili Michela Mariottini –. Ringraziamo la presidentessa Valentina Iona e tutti i componenti dell’Associazione dei Commercianti del Centro per l’immediata intesa e collaborazione negli allestimenti a tema.
Halloween è una tradizione importata ma che trova grande partecipazione tra i giovani e poter svolgere la festa in piazza, tutti insieme, rappresenta un momento di integrazione, inclusione e anche di impulso all’economia locale con l’opportunità di fare shopping».

In occasione della manifestazione è stata disposta la regolamentazione a carattere provvisorio della viabilità con divieto di sosta e rimozione forzata nonché sospensione della circolazione veicolare dalle ore 15:30 alle ore 19:30 di martedì 31 ottobre 2023, e comunque fino al termine della manifestazione, su Corso della Repubblica dall’intersezione con Via Rossini/Via Manzoni fino all’intersezione con P.zza Battisti, e su Largo Risorgimento è consentita la circolazione solo in uscita da Via Mazzini verso Via R. Pilo e Viale Giovane Europa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePortale IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT: semplificazione e sburocratizzazione al centro dell’azione della Camera di Commercio
Articolo successivoMolesta una ragazzina mostrandole le parti intime alla fermata del bus: denunciato