Cisterna: Quartiere San Valentino, ultimi ritocchi per la tensostruttura sportiva

270

Tensostruttura_ripristino_copertura_4_md

CISTERNA  – Ultimi ritocchi e la tensostruttura sportiva nel quartiere San Valentino verrà restituita alla città.

Termineranno nella giornata di giovedì i lavori di ripristino della copertura nella struttura sportiva che si trova in via Tirreno.

La tensostruttura era rimasta gravemente danneggiata nell’autunno del 2013 a seguito di un violento evento atmosferico che aveva rimosso la copertura impermeabilizzante così da esporre ad un rapido deterioramento la struttura in legno lamellare e l’impianto elettrico.

L’intervento di rimessa in funzione della tensostruttura è stato realizzato dalla ditta Plastelo srl con la progettazione e direzione dei lavori da parte dell’architetto Giuseppe Bondi del Comune e reso possibile grazie ad uno stanziamento, pari a 20mila euro, messo a disposizione dall’Amministrazione provinciale di Latina.

I lavori hanno riguardato il ripristino della copertura con telo in PVC, la sostituzione di un puntone dell’intelaiatura in legno,  la messa in sicurezza dell’impianto elettrico, oltre ad altri piccoli interventi di completamento.

«Grazie al lavoro in sinergia fra gli uffici della Provincia e del Comune – commenta il sindaco Eleonora Della Penna – restituiamo al quartiere e alla città una importante struttura sportiva. Già dalla prossima settimana la ditta incaricata dei lavori restituirà l’impianto al Comune e successivamente gli uffici provvederanno a consegnarlo alla società sportiva assegnataria per riprendere quanto prima le attività».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano: A Fondi, la fase regionale del Trofeo Coni 2016
Articolo successivoTentato omicidio sul lungomare, arrestato un 26enne