TERRACINA – Si intensificano i controlli sul territorio da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina, controlli che hanno portato ad un importante sequestro di droga. Durante l’operazione sono stati individuati e sequestrati oltre 800 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, sostanza da taglio, bilancini di precisione e materiale da confezionamento.

Il piano d’azione, sviluppato dai Finanzieri della Compagnia di Terracina, è stato messo in atto per contrastare la criminalità comune. Grazie a un’attività info-investigativa mirata, i militari hanno eseguito controlli mirati che hanno portato al rinvenimento della droga e del materiale correlato nelle disponibilità di un soggetto residente a Terracina. La sostanza e il materiale sono stati successivamente sottoposti a sequestro.

L’azione condotta dai militari ha permesso di individuare, durante una perquisizione domiciliare, la detenzione di quasi mezzo chilo di cocaina e circa 400 grammi di hashish destinati alla successiva commercializzazione sul territorio. Il responsabile è stato immediatamente arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia la moglie sui social: 47enne pontino arrestato dai carabinieri
Articolo successivoMiss Italia sbarca a Bomarzo per la prima finale regionale