Codice giallo per possibili forti raffiche di vento

Dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani, sabato 6 novembre

82
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità (codice giallo) per possibili forti raffiche di vento di grecale (nord-est) su quasi tutto il territorio della Toscana, comprese Livorno e Gorgona.

Il codice giallo sarà in vigore dalla mezzanotte di oggi, venerdì 5 novembre, alla mezzanotte (ore 23.59) di domani, sabato 6 novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorte dei coniglietti dell’Ospedale Santa Maria Goretti: non c’entra l’uomo, trovata la causa
Articolo successivoPedrizzi: «La legge di Bilancio non è stata presentata entro il 20 ottobre: dibattito strozzato e Parlamento mortificato dal governo Draghi»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.