LATINA – “Grazie al nuovo Codice della Strada fortemente voluto dal vicepremier e ministro Matteo Salvini, anche nella nostra Latina si potrà finalmente garantire maggiore sicurezza in strada, non solo per chi guida, ma anche per chi si trova a passeggiare lungo le vie della città.
L’approvazione del testo alla Camera, oggi, è una notizia che accogliamo con favore perché crediamo nella bontà di un provvedimento che tutela l’incolumità degli utenti della strada a partire dai più fragili, inasprisce le sanzioni per chi trasgredisce mettendosi alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti e mette fine alla stagione degli autovelox selvaggi”.
 
Lo dichiara il vicesindaco di Latina Massimiliano Carnevale.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAsl Latina, Fazzone (FI): «Buon lavoro al Commissario Straordinario Sabrina Cenciarelli. Ha davanti sfide importanti per il futuro dei cittadini»
Articolo successivoIl sindaco di Cisterna Mantini ritira le deleghe a due assessori