SABAUDIA – Come da promessa elettorale, l’Amministrazione Comunale di Sabaudia, insediatasi due anni e mezzo fa, darà domani il via ai lavori relativi all’installazione delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, inseriti al IV punto del programma, dedicato al Turismo e al Commercio.

Ad annunciarlo lo stesso sindaco Alberto Mosca, sottolineando l’importanza di mantenere gli impegni presi con la comunità cittadina: “Messo a segno un altro punto del nostro programma elettorale. Pacta sunt servanda, recitavano i latini. E noi i patti li rispettiamo sempre. Il progetto prevede una prima installazione di cinque colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in diverse zone della Città, per favorire la mobilità sostenibile e rispondere alle esigenze di chi sceglie soluzioni ecologiche per i propri spostamenti. I lavori inizieranno lunedì 20 novembre e si concluderanno il 4 dicembre, con le colonnine posizionate in punti chiave di Sabaudia”.

La prima e la seconda installazione avranno luogo in via Caporale Tortini e in Corso Vittorio Emanuele II. Il 22 novembre toccherà a via Duca del Mare – Largo Nocentini, mentre il 26 novembre sarà la volta di via Ulisse. Infine, dal 28 novembre al 4 dicembre, l’ultima installazione sarà realizzata in via Litoranea – Mezzomonte.

“Con queste nuove infrastrutture, Sabaudia compie un passo importante verso un futuro più sostenibile e orientato all’innovazione – si legge nella nota stampa del Comune di Sabaudia -. Il Sindaco Mosca e la sua squadra continuano a lavorare con determinazione per migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere la città come esempio di progresso e attenzione all’ambiente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.