LATINA – Era dovuta atterrare addirittura l’eliambulanza lo scorso mercoledì pomeriggio per soccorrere la quindicenne che, a bordo di un monopattino elettrico, sarebbe stata colpita in pieno volto da una donna che stava aprendo lo sportello della sua Jeep parcheggiata a bordo strada. La giovane, trasferita immediatamente a Roma, versa adesso in coma e c’è apprensione per le sue sorti.

L’episodio si era verificato intorno all’ora di pranzo in via dei Volsci, all’incrocio con via Ezio, dove la giovane stava transitando in monopattino quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata colpita in pieno dalla portiera della vettura parcheggiata al lato della strada dalla donna.

Non è ancora chiaro se la quindicenne sia caduta dopo aver perso il controllo del monopattino a causa del dosso presente in quel punto – per poi rovinare contro la vettura –, oppure se la conducente della Jeep abbia aperto lo sportello proprio in quel momento, facendo cadere la giovane.

Ferita alla testa e soccorsa dagli operatori del pronto intervento, nell’area verde che si trova nei pressi del ponte del Pantanaccio era atterrata un’elimabulanza che aveva trasportato la giovane in un ospedale di Roma, dove adesso versa in coma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina un supermercato del centro armato di coltello: ci riprova il giorno dopo ma viene arrestato
Articolo successivoCoronavirus: 258 nuovi positivi e un altro ricovero nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso registrato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.