FONDI – L’episodio si è verificato nella giornata di ieri sul litorale di Fondi, dove un turista 16enne di origini romane è stato colto da un crisi epilettica mentre faceva il bagno in acqua, rischiando di affogare.

Immediata la chiamata dei familiari ai sanitari del 118, intervenuti da Sperlonga e, una volta arrivati sul posto, decisi che il minorenne necessitasse di cure più specifiche.

Per tale motivo è intervenuta l’eliambulanza, la quale ha trasferito il 16enne presso il Bambin Gesù di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, la curva rimane stabile: 201 nuovi positivi e 3 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso
Articolo successivoAggressione omofobica e transfobica a Cisterna, la condanna dell’Amministrazione comunale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.