Come lo sport cambia la città: a Latina l’appuntamento è sul web

71

Si terrà domani, alle 18.00 live sul profilo Facebook Osservatorio per lo Sport Official, il webinar “COME LO SPORT CAMBIA LE CITTA’”, organizzato dall’Osservatorio per lo Sport e il Turismo Sportivo della provincia di Latina in collaborazione con la neonata FONDAZIONE SPORT CITY e Scais, Società di Consulenza ed Assistenza Impiantistica Sportiva.

Ospiti del webinar: l’avv. Annalisa Muzio, Presidente dell’Osservatorio per lo Sport e il Turismo Sportivo della provincia di Latina, Carlo Medici, Presidente della Provincia di Latina, Fabio Pagliara, Presidente della Fondazione SportCity, Dario Bugli di Scais (Società Consulenza ed Assistenza Impiantistica Sportiva).
In rappresentanza delle associazioni di promozione parteciperanno: Giuseppe Talè di Acsi (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero), Gianluca Marchionne di Asc (Attività Sportive Confederate), Fabio Caiazzo di Asi (Alleanza Sportiva Italiana).

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Uno scenario unico”. Importante riconoscimento per San Felice Circeo al Belt and Road Awards
Articolo successivoSabaudia. Un fascio di rose ai piedi della Torre per l’87° compleanno della Città