In occasione dell’87° anniversario della sua inaugurazione, il sindaco Giada Gervasi e il presidente del Consiglio Comunale, Gianluca Bonetti, hanno voluto omaggiare Sabaudia deponendo un fascio di rose ai piedi della torre comunale, dove è custodita la prima pietra posta per l’edificazione della città.

“In un momento così delicato, in cui non si può festeggiare in altra maniera – ha detto il primo cittadino – abbiamo voluto ricordare tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di Sabaudia e i tanti che nel corso del tempo l’hanno reso un luogo dell’anima”.

“Torneremo a festeggiare insieme – ha aggiunto -nelle strade e nelle piazze, con lo stupore negli occhi e la felicità tra le mani”.

“Nel frattempo – ha concluso Gervasi – continuiamo a celebrare la nostra Sabaudia e le sue bellezze, a ricordare il sacrificio dei padri e dei tanti bonificatori che presero parte all’edificazione della città. Ogni giorno, in ogni istante”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCome lo sport cambia la città: a Latina l’appuntamento è sul web
Articolo successivoVertice in prefettura, il Comune di Latina chiude due piazze nel weekend per evitare assembramenti tra i giovani